CERBEROSTYLE
Le T-shirt, da sempre, dicono qualcosa di chi le indossa: parole, immagini, colori… Le collezioni CerberoStyle sono proprio così, esprimono idee e concetti semplici ma mai banali. Good Fellas (quei bravi ragazzi!), Mondo, Diamond, Terrible… Momenti, stati d’animo, modi di essere e di vivere la vita. Persone che si scoprono ogni giorno fuori dagli schemi, che amano essere attive e cercano emozioni forti. Questo life-style trova ora la sua espressione in un nuovo modo di vestire. Ironiche, originali, sfacciate ed a volte irriverenti, le T-Shirt CerberoStyle abbracciano una generazione che crede ancora nelle infinite possibilità…
Chi è Cerbero?!
Cerbero non è un serpenteeee ma un pensiero frequente che ti morde la mente quando lo indossi tu!!
Nasce negli anni 90 dall’incontro-scontro di 4 giovani ragazzi “porderline” che tracciano un insieme di linee… rigorosamente senza bordi! Subito fu chiara la natura del personaggio, Cerbero è un assembramento di linee, è un cane lineare ma per niente allineato, è un arcigno guardiano della nostra anima (terzo cerchio a destra), ma non è figlio di Tifone ed Echidna, e non ha tre teste e coda di serpente… però ha una fame mai soddisfatta!!!
È un cane onnivoro, senza regole… le sue papille gustative se le è mangiate… è ingordo, incontinente di gola e non si preoccupa della quantità… ma… non è che finirà per mangiarsi la coda e tutto il resto di se stesso???
L’unica cosa certa è che ha cinque zampe, ma a cosa poi servono nessuno di preciso lo sa. Sarà per sostenere il peso della sua ingordigia oppure il peso della sua missione…Cerbero è onnipresente può viaggiare, vagare, spostarsi per i locali per le città per i posti, per lo spazio, per il tempo, anche per lo spazio/tempo… non ha dimensione ma forse ha due sole dimensioni, più che sufficienti comunque per intaccare la realtà razionale in cui viviamo.
Cerbero ora ha intenzione di diventare alla moda o di essere di moda o di mangiare la moda?
Giudicate voi ma Cerbero è sempre esistito in ognuno di noi e adesso ha solo deciso di manifestarsi anche sulle nostre t-shirt, ma non solo su quelle perché ricordate non è che Cerbero si soddisfa facilmente…Cerbero si fa conoscere, conosce gente, persone potenti, persone poco potenti o impotenti, è al centro della scena, è nei racconti e nelle leggende è nella storia, nel presente e nel futuro: preparatevi perché Cerbero ha sempre fame ed ora ha fatto irruzione nelle vostre vite e nei vostri armadi!